• logo 
  • good 1 
  • good 2 
  • good 3

GOODMatch

Azienda

Uno stile sobrio dal respiro internazionale che mette al centro la donna, la sua visione della vita, il suo corpo, la sua femminilità: perché avere stile in modo SMART & EASY è il “good match” a cui ogni donna aspira. GOODMATCH combina elementi e materiali caratteristici del mondo sportivo con la qualità e la perfetta vestibilità tipiche del mondo della moda Made in Italy.

La combinazione di questi elementi crea uno stile dinamico e molto contemporaneo. Al tempo stesso facile da indossare ed abbinare perché eclettico e trasversale. Vestire chic è un modo di essere, è senso estetico, carattere, buon gusto. È giocare con le linee, le texture, i colori. Essenziale ma proprio per questo sofisticato: un concetto di stile ed eleganza smart, con il giusto equilibrio tra leisure e design.

Il target di GOODMATCH è la donna contemporanea, con un lifestyle intenso e dinamico e una precisa esigenza: un outfit che la renda libera. Libera di muoversi, libera di esprimersi, libera di indossare il proprio stile in ogni situazione della giornata, sentendosi bella e a proprio agio. Ma soprattutto, nel suo modo unico.

Al  100% italiani, dal design alla produzione: dalla scelta dei materiali alla confezione. Un valore niente affatto scontato. Nessun’altra interpretazione è possibile.